Passare a Wind Tre: La guida semplice 2022

Passare-a-Wind-Tre

Hai deciso di passare a Wind Tre online e non sai bene come fare?

No problem, in questo articolo ti spiegheremo come fare il passaggio a Wind Tre in modo chiaro e semplice.

Passare a Wind Tre: guida semplice step by step

Allora, la prima cosa da fare, è quella di andare sulla pagina del sito della Wind Tre. In particolare, devi collegarti proprio sulla pagina dove si effettua il passaggio a Wind Tre

Una volta che sei sulla pagina giusta, così come si vede anche dall’immagine che segue, troverai un pulsante arancione con su scritto “seleziona il tuo operatore”. 

Dopo che avrai selezionato il tuo operatore di provenienza, si aprirà una pagina con tutte le offerte disponibili al momento. A questo punto, clicca su quella che più ti piace, e compila il modulo con tutti i tuoi contatti ed il numero di telefono. Terminata la compilazione del modulo, assicurati che i dati inseriti siano corretti, in quanto, la nuova sim ti arriverà all’indirizzo che hai fornito in fase di compilazione.

Dopo aver fornito tutte le informazioni del caso, non ti resta che passare alla fase del pagamento. Dal momento in cui avrai completato la richiesta, al fine di passare a Wind Tre, ci sarà un breve periodo di attesa per l’attivazione della sim. Durante tale periodo, non preoccuparti, il tuo numero resterà comunque attivo, per poi passare sulla tua nuova sim Wind Tre che ti arriverà a casa. Ecco perchè, passare ad un nuovo operatore si definisce tecnicamente come “portabilità” del numero. 

Assistenza di rimborsotelefono

Bene, come hai visto, passare a Wind Tre è davvero molto semplice. Ma nel caso tu abbia problemi con il tuo passaggio a Wind Tre, o altro tipo di problema anche con compagnia differente dalla Wind Tre, non esitare a richiedere la nostra assistenza gratuita. 

Inoltraci la tua richiesta quanto prima, ed un nostro collaboratore ti richiamerà appena possibile per darti una mano con il tuo disservizio. 

Problema con Wind Tre?