Che cos’è il trasloco della linea telefonica?
In caso di trasloco verso una nuova abitazione, qualora si voglia, si può effettuare anche il trasloco della linea telefonica. Quindi, è possibile mantenere la stessa linea telefonica, senza cambiare il tipo di abbonamento che hai già attivo sulla tua linea.
P.S. Se effettuando il trasloco verso una nuova abitazione, dovessi cambiare anche la provincia di residenza, devi sapere che non potrai mantenere lo stesso numero di telefono. Mentre, se spotandoti, resti sempre nella stessa provincia di residenza, allora potrai mantenere anche il tuo vecchio numero di telefono.
Come fare il trasloco della linea telefonica?
Per effettuare il trasloco della linea telefonica, devi contattare il servizio clienti del tuo operatore, e comunicare che, a seguito di un cambio di abitazione, vuoi traslocare anche la tua linea telefonica. L’opertaore di turno, ti chiederà tutte le informazioni di cui ha bisogno per far fronte alla tua richiesta, indicandoti anche i costi dell’operazione.
Quanto tempo ci vuole per un trasloco della linea telefonica?
Per effettuare un trasloco della linea telefonica, ci vogliono circa 30 giorni di tempo. Quindi, ti consigliamo di effettuare la richiesta di trasloco della linea almeno 40 giorni prima. In questo modo, l’operatore avrà il tempo necessario per completare l’operazione in termini utili per te.
